Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 svela 3 concorrenti del GF, ' i tre super boni’

Barbara D’Urso lo aveva detto a Tv Sorrisi e Canzoni: per alcuni il GF sarebbe iniziato prima. Così ieri a Pomeriggio 5, in onda su Canale 5, ha svelato 3 concorrenti del Grande Fratello, che prenderà il via martedì 17 aprile in prime time e vedrà Carmelita sua timoniera assoluta, coadiuvata in studio da Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, opinionisti del reality (anche se, così sembra, il paroliere farà anche altro, ma non si sa di più…). Questi ragazzi, soprannominati dalla presentatrice ‘i super boni’, andranno a vivere già da oggi in un casale in campagna.

Barbara D'Urso a 'Pomeriggio 5' svela 3 concorrenti del suo 'GF'

A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha svelato 3 concorrenti del suo GF, quello con i non famosi che torna in tv, pure se in realtà nella Casa di Cinecittà entreranno alcuni volti già conosciuti dal pubblico. anche questo è stato anticipato dall’ex dottoressa Giò.

I 'super boni' prima di entrare nella Casa martedì 17 aprile, vivranno in un casale in campagna

I 3 concorrenti del GF rivelati da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 sono Simone, un tipo moro e sportivo, Filippo, biondo ed elegante, e Valerio, il più di tendenza e molto tenebroso: tutti e tre hanno un fisico super palestrato e sono ‘super boni’, come ha sottolineato in onda Carmelita che non vede l’ora di iniziare a dire a voce alta: “Ragazziii!”.