Barbara D'Urso: 'Il comportamento di Baye Dame contro Aida Nizar inaccettabile, il GF prenderà provvedimenti seri’

Barbara D’Urso è sconvolta dalla lite tra Baye Dame e Aida Nizar. La conduttrice, al timone anche del GF, parla chiaro: per lei il comportamento del 29enne èinaccettabile. Ha chiesto al Grande Fratello di prendere seri provvedimenti contro il ragazzo.

Barbara D'Urso sconvolta per la lite tra Baye Dame e Aida Nizar al 'GF': 'Il comportamento di Baye Dame inaccettabile'

Baye Dame si è scagliato contro Aida Nizar con violenza, perdendo le staffe. Nella Casa del GF tutti, o quasi, in realtà mal sopportano la spagnola. Barbara D’Urso nel suo programma pomeridiano parla di quel che è accaduto e dice: “Ieri ero a casa e ho visto quanto accaduto tra Baye Dame e Aida Nizar. Per quanto mi riguarda, la violenza verbale quasi fisica di Baye Dame, in suo comportamento,  per me è assolutamente inaccettabile quindi ho immediatamente chiesto al Grande Fratello, che è ovviamente d’accordo con me, di prendere dei provvedimenti che saranno presto comunicati. Provvedimenti molto molto seri perché io non ci sto!”.

 

Barbara D’Urso non ha dubbi, parla dicomportamento inaccettabile quando si riferisce ai fatti che hanno visto protagonista Baye Dame, imbufalito contro Aida Nizar al GF. La polemica sul web non si placa, tutti chiedono l’espulsione del concorrente del reality nato a Roma di origini senegalesi.

La conduttrice ha chiesto al Grande Fratello di prendere seri provvedimenti contro il 29enne

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, opinionisti del programma, hanno sottolineato sul social il loro dissenso. Intanto nella casa arriva pure il comunicato del Big Brother. “Si richiede indispensabile il richiamo ad una regola indispensabile di questo programma - è stato ricordato - Tutto deve essere affrontato secondo le regole basi di civiltà e convivenza. Esiste un limite che il Grande Fratello non è disposto a tollerare e superare. Nessun comportamento può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Il Grande Fratello si riserva al momento opportuno di prendere provvedimenti disciplinari”.