GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Monte e Salemi si evitano a Como

Stessa location, stessi amici in comune, ma comunque lontani. Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati ospiti dell’evento firmato Guess andato in scena sul lago di Como. Una sfilata alla presenza di molti voti noti a partire proprio dalla coppia nata nel Gf e che è scoppiata recentemente...

TUTTI I VIDEO

Barbara D’Urso sempre in black per il GF: frecciatina contro l’’Isola’? 'Striscia’ punta il dito su due episodi nella Casa, Carmelita ringrazia: ’Noi non vogliamo svicolare’

  • Al GF frecciatina contro l’Isola di Barbara D’Urso che sceglie l’abito black
  • La seconda puntata del reality cala leggermente: 20,95 per cento di share

Barbara D’Urso apre la seconda puntata del GF con una frecciatina contro l’Isola, così almeno sembrerebbe. Striscia la Notizia, che precede la diretta del reality show, ha puntato il dito su due episodi accaduti nella Casa. Qualcuno potrebbe avere un telefono cellulare, non solo. Simone Coccia Colaiuta potrebbe aver bestemmiato durante una delle prime sere di ‘reclusione’. Carmelita con il sorriso sulle labbra e stilosa con il mini dress black con lustrini dalle forme floreali dice sicura: “Noi non vogliamo svicolare, stiamo già indagando”.

Il look di barbara D'Urso per la seconda puntata del 'GF': mini dress black con lustrini

Il popolo del web registra subito la frecciatina contro l’Isola di Barbara D’Urso e la rimarca sui social. La presentatrice è chiara e diretta. “Noi non vogliamo svicolare, grazie sempre a Striscia di essere così puntale. Stiamo già indagando su queste due vicende”, afferma. La puntata del GF scorre piena zeppe di sorprese e colpi di scena e raccoglie davanti al video 3.479.000 spettatori pari al 20.95% di share. Barbara in black è affascinante. Al vestito con una particolare scollatura ‘a corolla’ ha abbinato cuissard, stivali alti a metà coscia, molto aggressivi. Ha raccolto i capelli, come nella puntata precedente. Porta un paio di orecchini in stile gypsy color oro.

Valerio perde il confronto con Filippo: è lui l'eliminato

Dopo la frecciatina contro l’Isola Barbara D’Urso procede spedita con il suo GF. Di black ha solo il vestito, il suo umore è ottimo e tiene le redini della trasmissione con grande sicurezza. E’ Valerio Lo Grieco l’eliminato della settimana.

Aida Nizar entra finalmente nella Casa

Il reality mette molta carne a fuoco: ci sono le schermaglie tra Cristiano Malgioglio e Aida Nizar. Arriva l’atteso confronto tra Paola Di Benedetto e il suo ex, concorrente del GF, Matteo Gentili, Veronica Satti piange perché il padre Bobby Solo non vuole incontrarla. Angelo Sanzio, il Ken italiano, racconta quanto abbia sofferto per essere stato vittima di bullismo.

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo in studio

Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri parlano degli sms che l’ex spogliarellista ha mandato alla vedova nonostante fosse già fidanzato con Stefania Pezzopane nel 2016. Danilo Aquino si difende dalle accuse di omofobia e razzismo. Si parla anche della prima storia d’amore nata nella casa tra Filippo Contri e la commessa Lucia Orlando.

I nominati della settimana

Tra chiacchiere, risate, giochi e discussioni si arriva alle nomination: al televoto vanno in quattro, due uomini e due donne. I ‘prescelti’ dai compagni sono: Alberto Mezzetti, detto Tarzan, Filippo Contri, Lucia Orlando e Patrizia Bonetti. Il pubblico deciderà chi dovrà uscire dal gioco.

VIDEO

 

scritto da il 24/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota