Barbara D’Urso, look da sirena per la prima puntata del GF 15

Barbara D’Urso per la prima puntata del GF edizione numero 15 sceglie un look da sirena. La conduttrice indossa un abito super pailettato, aderente e lungo, con strascico. Il vestito è coperto da un velo di tulle e ha una scollatura leggermente a cuore.

Barbara D'Urso per la prima puntata del GF 15 sceglie un look luccicante da sirena

E’ un look luccicante quello di Barbara D’Urso, emozionata al debutto: la prima puntata del GF 15 prende il via con Carmelita al timone e conquista il 22,6% di share, un esordio vincente. Spalle scoperte per la presentatrice e un paio di guanti neri velati. Sopra bracciali vistosi. I capelli sono raccolti con riccioli spioventi. Il make up e più calcato sugli occhi, mentre sulle labbra ha messo un rossetto ‘nude’.

 

A completare il look di Barbara D’Urso, quello adottato per la prima puntata del GF, una chicca: alle orecchie la presentatrice ha messo i famosi hoola earring, orecchini di tendenza tra modelle e influencer.

Con lei in studio a Roma Cristiano Malgioglio e Simona Izzo

Il reality è ricco e pepato, grazie anche alla presenza in studio dei due opinionisti, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, che fanno sorridere con i loro siparietti. Barbara sa che la puntata è lunga, ci sono i concorrenti da far entrare nella Casa.

Carmelita emozionata apre la porta rossa della casa a tutto il cast del reality

Il cast è variegato. Ne fanno parte Luigi Mario Favoloso, fidanzato con Nina Moric (i due non sono ex come si era vociferato), Danilo Aquino, tecnico di elettrodomestici, Angelo Sanzio, il Ken italiano, Patrizia Bonetti, ex di Gianluca Vacchi, Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, Mariana Falace, bella e laureata, Alessia Prete, studentessa, Alberto Mezzetti, Il Tarzan di Viterbo, Lucia Orlando, commessa, Simone Coccia Colaiuta, compagno della deputata Stefania Pezzopane, Bay Dame Dia, italo-senegalese amante della moda, Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, Simone Poccia, Valerio Lo Grieco, Filippo Contri, i tre ‘super boni’, Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri, Aida Nizar, famosa nella tv spagnola dove ha partecipato proprio a Grande Fratello (dice di aver avuto una storia con Marco Ferri).

I concorrenti entrano via, via, sono 17, c'è già un eliminato e due finiscono in nomination

Lo show scorre tra gag, clip dei concorrenti, eliminazioni e ripescaggi. C’è il castigatore, personaggio nato nel ‘gemello’ GF Vip davanti la porta rossa di Cinecittà. Si va avanti fino a tarda ora, quando è tempo di nomination.

Barbara arriva fino a tarda ora con lo show

Barbara apre la busta 'brutta brutta brutta', dentro c'è un comunicato ufficiale rivolto ai ‘super boni’ che dice: "Filippo, Simone e Valerio durante la vostra avventura nel Casale avete avuto più visibilità degli altri; per questa ragione sarete gli unici nominabili di questa sera. Le nomination delle donne saranno palesi e varranno doppio, essendo loro in minoranza. Il più votato tra voi tre sarà eliminato subito e dovrà uscire stasera stessa dalla Casa". 

I 'super boni' al televoto

A farne le spese è Simone, primo eliminato. Gli altri due, Filippo e Valerio andranno al televoto. E’ talmente tardi che Aida, travolgente fino a sfiorare il ridicolo, non entra nella Casa: viene rimandata a ‘data da destinarsi' e portata via di peso proprio dal Castigatore. Prima di chiudere, la D’Urso annuncia che i concorrenti saranno divisi tra uomini e donne per la notte. I maschi dormiranno nello scomodo Lido Carmelita, le donne in Casa, ma potranno tenere con sè a dormire un uomo.