Barbara D’Urso, un tour de force per il suo GF: 'Non dormo più la notte’

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 svela di essere gasata e pronta al tour de force che l’aspetta per gestire tre programmi in contemporanea. Arriva il GF, ma Carmelita continuerà ad andare in onda con il suo talk pomeridiano e la gettonatissima Domenica Live. “Non dormo la notte. Gestire tre programmi è difficile ma sono pazza di felicità”, sottolinea al pubblico.

Barbara D'urso a 'Pomeriggio 5' svela di non dormire più la notte, ma è pronta al toru de force per il 'GF'

Sarà un tour de force, tutta ‘colpa', del GF, edizione numero 15. Barbara D’Urso è agitata, ha un po’ di paura, ma sicura del fatto suo. A Tv Sorrisi e Canzoni che nel numero in edicola le regala la cover dice: “Ancora non so come incastrerò il tutto. Il lunedì e martedì Pomeriggio 5 andrà in onda dallo studio romano: il martedì saluterò il pubblico poco prima delle 19 e poi correrò nello studio del GF per la diretta delle 21,25. Dovrò incastrare riunioni e prove dei tre programmi al millimetro, preservando Pomeriggio 5 e Domenica Live che stanno vivendo una stagione eccezionale”.

Sarà un vero e proprio tour de force per il GF al quale inizialmente aveva detto di no. Il reality partirà il prossimo 17 aprile. Opinionisti in studio confermati dalla conduttrice stessa saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. La sua missione è rilanciare il GF ‘originale’, senza vip, un’edizione breve, di circa due mesi. “Puntiamo sulle storie e ci saranno alcuni concorrenti che sono già apparsi in tv o sui giornali. Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti…”, spiega. Per Barbara “chiunque potrà identificarsi”.

Carmelita racconta il 'suo' reality sul numero in edicola di 'Tv Sorrisi e Canzoni'

“Per tre concorrenti il GF inizierà prima degli altri”, svela la D’Urso. E sulla Casa dice: “Ci sarà una camera degli ospiti: qualcuno nelle varie settimane potrebbe venire a trovare i concorrenti e poi fermarsi con loro qualche notte. E poi ci sarà una zona molto disagiata e molto caotica che avrà un’ambientazione estiva”. Il count down è iniziato.