Barbara D'Urso finisce al pronto soccorso per un incidente sul set: 'Ho preso un cazzottone in faccia'

Barbara D'Urso, 61 anni, è finita al pronto soccorso del Policlinico Casilino di Roma dopo essere stata vittima di un incidente sul set de "La Dottoressa Giò" durante l'ultimo giorno di riprese. A raccontarlo è la stessa conduttrice su Instagram Stories. Carmelita mostra ai follower anche il referto medico.

Barbara D'Urso ha avuto in incidente sul set de 'La Dottoressa Giò'

"E comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!", scrive Barbara D'Urso ai fan che la seguono sui social.
"La Dottoressa Giò" dopo l'incidente è stata trasportata in ospedale in codice verde. Trauma emicostato sx, questa la diagnosi.

Il referto medico condiviso sul social da Barbara D'Urso

Barbara in un breve video racconta sommariamente quanto accaduto: "Come stiamo? Insomma, ho preso praticamente una sorta di cazzottone in faccia. Non posso raccontare il perché". E poi mostrando un macchinario, chiede: "Questa macchina mi salverà? Come sempre...".
Fortunatamente non è successo niente di grave e il volto noto della tv si riprenderà presto.

L'ultimo giorno di riprese de "La Dottoressa Giò", insomma, è iniziato con un incidente. La D'Urso ha anche ironizzato di essere finita in un vero pronto soccorso. Per lei questa è stata un'estate davvero intensa, trascorsa principalmente sul set e tra poco tornerà in tv con "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live".