Barbara D'Urso incontra i fan a Milano

Sorridente e luminosa come sempre, Barbara D'Urso ha presentato alla Mondadori di Milano il suo nuovo libro, "Ti si legge in faccia". La nota conduttrice ha incontratato i tanti ammiratori che non si sono voluti perdere l'occasione di poterla conoscere e farsi autografare una copia della sua ultima "fatica letteraria". L'evento è stato anche "disturbato" dall'incursione del twerkatore de "Le Iene", per un simpatico siparietto.

Il libro è stato scritto a quattro mani dalla D'Urso con il mentalista Gianluca Liguori. Si tratta di un manuale per riuscire a capire, attraverso i segnali del corpo e la comunicazione non verbale, quello che realmente provano le persone.
Per l'occasione Barbara ha sfoggiato un elegante abito smanicato bianco e nero. Per coprirsi dal freddo, sfoggiava anche un giubbino di pelle total black abbinato ai guanti very fashion. A illuminarle il viso dei grandi orecchini d'oro.
Carmelita è apparsa in splendida forma. La sua dieta e l'attività fisica, al momento si sta dedicando alla danza classica, danno i loro frutti. E lei appare sempre rilassata e al top, nonostante sia una stacanovista: conduce ben due trasmissioni, "Pomeriggio 5" e "Domenica Live", cura il suo blog ed è anche un'affermata scrittrice. "Ti si legge in faccia", infatti, non è la sua opera prima, nel curriculum vanta altri libri di successo.