Barbara D'Urso arriva Ischia e manda un carmelita smack ai paparazzi: foto

Barbara D'Urso, 60 anni, è arrivata a Lacco Ameno. La conduttrice è stata paparazzata sull'isola di Ischia dove è sbarcata per trascorrere parte delle sue vacanze e per non perdersi il Global Film and Music Festival, giunto alla 15esima edizione.

Barbara D'Urso, 60 anni, saluta i fotografi con il suo inconfondibile carmelita smack

Barbara ama viaggiare comoda ma con stile. Al suo arrivo a Ischia ha sfoggiato un top nero scollato, abbinato a pantaloni sempre black, cappello, occhiali da sole, una bag rossa, beauty-case griffato e comode sneakers ai piedi. La D'Urso ha mandato ai paparazzi il suo inconfondibile carmelita smack. Un must sul social che a quanto pare le piace utlizzare anche quando viene inseguita dai fotografi.
La conduttrice di "Domenica Live" e "Pomeriggio 5", dopo essersi rilassata alle Baleari, è tornata in Italia e ha deciso di raggiungere Ischia che in questi giorni è invasa da star del cinema come Raoul Bova, Antonio Banderas, Mira Sorvino e tantissimi altri.

Barbara D'Urso, insomma, si sta godendo l'estate lontana dalla tv. Ma pensa sempre al lavoro. Nei giorni scorsi su Instagram ha scritto ai follower che tra poco darà loro qualche anticipazione sulle novità della prossima stagione. La conduttrice anche in ferie si tiene costantemente in contatto con il suo pubblico.