Barbara D'Urso, la febbre non la ferma

Barbara D'Urso a letto con l'influenza. Posta la foto sul social. Nulla la ferma, però, stacanovista continua a lavorare e a riscuotere successi di pubblico: "E anche con la febbre alta - cinguetta - 'Pomeriggio Cinque'.... il venti e oltreeee". Lo share insomma ripaga i suoi sacrifici, sempre sul pezzo anche quando non sta bene.

Barbara D'Urso a letto con la febbre

La conduttrice su Instagram pubblica l'immagine del termometro, segna 39. Non male, proprio un bel febbrone. Carmelita però è inarrestabile, niente la ferma, in onda sempre e comunque.  Una garanzia per i suoi fedelissimi telespettatori, per loro la D'Urso è una certezza. Tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, come nel fine settimana, quando va in onda con "Domenica Live". Non saranno le "alte temperature" a tenerla lontana dal piccolo schermo.

Barbara D'Urso mostra sul social il termetro che segna 39 

Un'ammiratrice addirittura le scrive che, insieme alla mamma, stanno pregando per lei, "affinché la febbre retroceda". Poi però le manifesta anche il suo sogno nel cassetto: "Poter venire a cantare in tuo onore, per donarti tanta gioisità e serenità". Ma ora la conduttrice ha altro a cui pensare, deve rimettersi in forma per la diretta. Chissà, forse poi avrà il tempo di fare pure da talent-scout.