Barbara D'Urso a Le Iene dà i voti agli ex e niente più alimenti a Michele Carfora

Barbara D'Urso a Le Iene dà i voti agli ex. Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno deciso di fare uno scherzo alla conduttrice, per festeggiare i suoi 60 anni nel migliore dei modi. L'hanno raggiunta nello studio di Domenica Live e le hanno detto: "Non potevamo venire qua senza una bellissima sorpresa per te che non sei fidanzata. Siamo due giovani uomini che vogliono conquistarti".
Carmelita raggiante ha ceduto. E' un momento splendido. Dopo anni non dovrà neppure pagare più gli alimenti a Michele Carfora, lo ha stabilito il tribunale.

Barbara D'Urso a Le Iene con Stefano Corti e Alessandro Onnis che l'hanno raggiunta nello studio di Domenica Live

A Le Iene Barbara D'Urso è stata coinvolta da Corti e Onnis in un gioco, quello di rare voti ai suoi ex. Prima sulla sua età, ha detto: "Sono 60 ma sono una gnocca pazzesca". E sul regalo che vorrebbe ricevere, ha sottolineato: "Un uomo bellissimo".

 

"Noi ti proponiamo un giochino, ti facciamo vedere le foto di alcuni dei tuoi fidanzati e tu per ognuno di loro ci dai un aggettivo e un voto come amante", le hanno proposto le due Iene. Poi hanno cominciato a mostrarle alcune foto: la prima è stata quella di Vasco Rossi.

 

I due hanno fatto dare a Carmelita i voti agli 'ex'

"E' una vostra notizia, io non ho mai detto niente...", ha subito precisato Barbara D'Urso. E ha continuato: "Un aggettivo? Un grandissimo rocker. Il voto? Sul rocker 10".
E' arrivato il momento di Miguel Bosè. "Che siamo stati fidanzati è vero. Uno strepitoso, un fantastico, dolcissimo... Voto 11", ha affermato Carmelita.

 

Meno entusiasta di Memo Remigi: "Mi cantava 'Torna a casa mamma'... Paterno. vabbè, diamogli la sufficienza", ha detto la presentatrice. Categorica su Mauro Berardi: "L'uomo della mia vita". Poi su Stefano Bettarini ha precisato: "Non lo conosco". Stessa cosa su Fabio Galante: "Giuro no!"

La conduttrice è stata tiepida con Memo Remigi...

Corti e Onnis hanno ironizzato mostrando le foto di altri ex improbabili a cui Barbara D'Urso avrebbe dovuto dare i voti. L'ultima immagine mostrata, però, è stata quella di Massimiliano Allegri. In passato si è molto vociferato di una possibile relazione tra i due. "Questo non è vero! Non ci sono mai neppure andata a cena", ha ribadito la neo 60enne.

Poi le due Iene le hanno fatto una sorpresa, si sono spogliati tutti nudi

Per concludere in bellezza è arrivata la sopresa. Carmelita ha chiuso gli occhi e  i due si sono spogliati. Barbara davanti a Corti e Onnis nudi ha riso ed eclamato: "Voi non sapete cosa c'è qui davanti, una cosa orrenda!". Poi è stata al gioco ed è uscita a braccetto con loro.

Carmelita è stata al gioco

Barbara se la ride di gusto, anche grazie a Le Iene che le hanno fatto dare i voti agli ex. E non solo. Non dovrà più pagare gli alimenti a Michele Carfora. Denunciata a causa dal mancato versamento dell'assegno di mantenimento di 1000 euro riconosciutogli in primo grado dal Tribunale di Roma nel 2008 dal ballerino, dal quale si separò consensualmente nel 2006, ha combattuto e vinto. 

Ed è andata via a braccetto con loro...

Una sentenza pubblicata il 2 maggio scorso ha "definitivamente esonerato" Barbara D'Urso dall'obbligo. "Michele Carfora, formando una nuova famiglia dalla quale è anche nata una figlia, ha determinato il venire meno dell'obbligo di solidarietà post-coniugale", si legge. La formazione di una nuova famiglia, "rescindendo ogni connessione con il tenore e il modello di vita caratterizzanti la pregressa fase di convivenza matrimoniale", causa la perdita degli alimenti.