Barbara D'Urso, lei sa come fa

Cinquantacinque anni (56 il prossimo 7 maggio) e non sentirli. Barbara D'Urso conserva non solo uno spirito da teenager, anche il suo fisico e il suo volto sono rimasti belli, levigati, tonici. Il suo sex appeal non è appassito, anzi, con il tempo si è enfatizzato. Oggi è una splendida donna, grazie pure ai suoi segreti di bellezza.
La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha voluto svelare il metodo seguito per restare sempre in forma in un libro, "Ecco come faccio. Con il metodo del professor Nicola Sorrentino". Allo spazio eventi al 3° piano della Mondadori di piazza Duomo a Milano Barbara è arrivata indossando un tubino nero, con sopra un giubbino in pelle in tono e ai piedi sandali altissimi rossi. Ha presentato il suo volume entusiasta insieme a Sorrentino, davanti ad alcuni ospiti vip. Tra i presenti, Efe Bal, Umberta Gnutti Beretta, Ivan Damiano Rota con la moglie Grazia.

"E' una delle domande che mi sento fare più spesso: ma come fai a essere sempre così in forma, energica e a rimanere così giovane? È vero, un po' la genetica mi aiuta... ma ho imparato, anche grazie al mio dietologo Nicola Sorrentino...", dice nelle pagine per spiegare 'come fa'. Il suo è un metodo alla portata di tutti, con un percorso pratico di due settimane, in cui l'alimentazione, le abitudini e la cura del corpo sono essenziali per salute e forma al top.