Barbara D'Urso a lezione di danza classica con un dito rotto

Barbara D'Urso a 59 anni è davvero inarrestabile: conduce due programmi in tv, "Pomeriggio 5" e "Domenica Live", lavora sei giorni su sette, e si alza la mattina all'alba per allenarsi. Ma non finisce qui: non rinuncia alle sue lezioni di danza classica nemmeno con il dito del piede rotto e la spalla che le fa male.

Barbara D'Urso durante la sua lezione di danza classica

Carmelita di recente si è rotta il dito di un piede ed è dovuta ricorrere alla fisioterapia per un problema alla spalla. Eppure, nella foto condivisa con i follower su Instagram mostra un'agilità fisica da far invidia a una ventenne. Lo scatto la ritrae mentre sta facendo stretching durante la lezione di danza classica alle 7.30 del mattino. Niente male per una quasi 60enne.
"Stamattina alle 7,30 ho ripreso i miei allenamenti di danza classica nonostante il dito rotto e la spalla dolente", si legge nella didascalia.

Barbara D'Urso stupisce sempre: stacanovista sul lavoro, non rinuncia mai all'attività fisica nemmeno quando è infortunata. La sua forza di volontà e il suo spirito sempre giovane sono incredibili. A 59 anni poi prende ancora lezioni di danza classica e riesce ad assumere delle posizioni davvero complicate.

Barbara D'Urso ha proprio deciso di non darla vinta agli anni che passano. Il tempo scorre veloce ma sembra proprio non risentirne. Quale sarà il suo elisir di eterna giovinezza? Fautrice di una sana alimentazione non si fa mai mancare nemmeno lo sport: jogging, fitness, yoga, pialtes e poi fa tanto movimento grazie alla sua più grande passione, ovvero la danza classica. Un amore che la porta in sala a fare piroette e passé alle 7.30 del mattino anche con un dito rotto e una spalla fuori uso.