'Grande Fratello 16', Barbara D'Urso sfoggia un look scintillante

Barbara D'Urso, 61 anni, martedì 23 aprile ha presentato la terza puntata del "Grande Fratello 16". La signora della tv per l'occasione ha sfoggiato un look scintillante.

Barbara D'Urso sceglie un look scintillante per il GF16

Carmelita si è presentata nello studio del "Grande Fratello 16" con un look glamour. La conduttrice ha scelto di indossate un mini-abito glitterato, con profonda scollatura sul décolleté e disegni dalle tonalità del rosso e del blu, abbinato a un paio di stivali cuissard neri. I capelli erano raccolti da un lato e il makeup come sempre era perfetto. 

La conduttrice 61enne appare in splendida forma

I look di Barbara al "Grande Fratello 16" non passano mai inosservati. La D'Urso indossa i capi scelti con stile e poi, con un fisico come il suo, ignaro del tempo che passa, può permettersi davvero qualsiasi outfit.

Barbara con gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio 
Ambra in studio dopo l'eliminazione

Durante la quarta puntata del reality di Canale 5 come sempre non sono mancate sorprese e colpi di scena. La professoressa Ambra è stata eliminata. Il pubblico, chiamato a un televoto straordinario, ha deciso di lasciare in Casa Alberico Lemme.

Alberico Lemme resta in Casa
I nominati sono Mila, Erica, Ivana, Francesca, Daniele e Michael

Daniele, Michael Terlizzi, Mila Suarez, Erica, Francesca De André e Ivana Icardi sono invece i nominati di questa settimana.