11/7/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Barbara D'Urso non rinuncia ai tacchi nemmeno al mare. Carmelita si rilassa sulla spiaggia di Lacco Ameno ma non mostra il due pezzi: foto

  • Barbara D'Urso anche al mare sfoggia tacchi vertiginosi e scarpe glam
  • La conduttrice prende il sole sull'isola di Ischia e appare al top della forma

Barbara D'Urso, 60 anni, si rilassa a Lacco Ameno sull'isola di Ischia. La conduttrice anche al mare non rinuncia ai tacchi.

Barbara D'Urso arriva in spiaggia con i tacchi 

Carmelita per prendere il sole non si toglie il copricostume bianco da cui si intravede un bikini colorato. La conduttrice si sdraia sul lettino e cerca di godersi la giornata di sole a Lacco Ameno nonostante la presenza dei paparazzi.

VIDEO

Barbara al mare si diverte come una bambina. Ride e appare al top della forma. Però non dimentica mai di sfoggiare un look curato nei minimi dettagli e così arriva in spiaggia indossando scarpe con tacchi vertiginosi. Ma una volta tolte le calzature fashion, si mette comoda e si lascia baciare dai caldi raggi del sole.

La conduttrice prende il sole ma non toglie mai il copricostume

La D'Urso è una stacanovista. Lavora tutto l'anno e sul social posta quasi sempre foto scattate dal suo camerino Mediaset, ormai diventato per lei come una seconda casa. Ora però è tempo di vacanze. Qualche settimana di relax se lo concede anche Barbara. Nei giorni scorsi, prima di arrivare a Lacco Ameno, si è goduta un soggiorno alle Baleari. A fine agosto, però, tornerà in tv. Il pubblico di "Pomeriggio 5" e "Domenica Live" l'attende.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!