Barbara D’Urso nega antipatia con Federica Panicucci: 'Fa meravigliosamente il suo lavoro’

Barbara D’Urso e Federica Panicucci arci-nemiche in casa Mediaset? E’ quello che si sussurra (e si scrive) da anni. La rivalità sarebbe secondo qualcuno fortissima, soprattutto perché le due hanno un pubblico simile e in passato si sono alternate alla guida degli stessi programmi. Sono in qualche modo, almeno professionalmente parlando, “rivali”. Eppure la padrona di casa di ‘Pomeriggio Cinque’ ha voluto smentire questa circostanza: con la collega di ‘Mattino Cinque’ non c’è alcun astio, anzi. La stima e la apprezza come professionista.

“Federica Panicucci? Abbiamo un ottimo rapporto. Non c’è mai stato attrito tra di noi. È divertente perché molto spesso i giornalisti creano delle guerre e delle lotte interne, che in realtà non esistono. Semplicemente non ci frequentavamo prima e non ci frequentiamo neanche adesso, però ci incontriamo spesso sul lavoro”, ha detto intervistata da ‘DiLei’.

Barbara D'Urso, 63 anni, ha smentito di avere una rivalità con Federica Panicucci, 52

“La trovo e l’ho sempre trovata una grandissima professionista, che fa meravigliosamente il suo lavoro”, ha aggiunto Barbara Parlando di Federica. La 62enne di origini partenopee ha poi ammesso che le piacerebbe tornare a condurre il ‘Grande Fratello’, ma non sa se il reality andrà in onda nei prossimi mesi (parliamo dell’edizione Nip, quella Vip parte invece a settembre sempre condotta da Alfonso Signorini). “Mi manca moltissimo condurre il Grande Fratello e se si farà, sarà sicuramente molto più avanti. In primavera inoltrata, che è la solita collocazione del GF Nip. Ma non si sa ancora molto dei palinsesti del 2021”, ha fatto sapere.

La Panicucci in passato si è alternata alla conduzione di alcuni programmi proprio con la D'Urso
La Panicucci in passato si è alternata alla conduzione di alcuni programmi proprio con la D'Urso

Il Coronavirus ha costretto Mediaset a rivedere molti dei suoi piani. Le incertezze sono ancora tantissime. “In questa situazione si naviga a vista perché nessuno può realmente sapere cosa succederà in autunno, soprattutto in relazione all’emergenza sanitaria. Molti aspetti pratici non sono stati ancora stabiliti: per esempio ad oggi non sappiamo se a settembre tornerà il pubblico in studio”, ha concluso Barbara.