Barbara D'Urso, niente sesso da tre lunghi anni

Tre anni di digiuno sessuale e non solo. "Non ho nessuna storia, neanche un bacio da fine ottobre 2009", svela Barbara D'Urso a Oggi. E aggiunge ironica: "Il primo che mi capita tra le mani lo ricoverano. Dovrà chiamare l'avvocato per essere rilasciato". La conduttrice di Pomeriggio 5 si consola "mangiando molto cioccolato"...

Di flirt in realtà gliene sono stati attribuiti tanti, l'ultimo l'estate appena trascorsa, a Capri, con un giocatore: "Ho fatto comitiva con tre calciatori giovanissimi: Rolando Bianchi, Alberto Paloschi e Francesco Acerbi... Bianchi è molto carino, ma si sono inventati tutto. Alloggiavamo nello stesso albergo: se proprio volevamo stropicciarci, lo avremmo fatto in un portone?". Con Stefano Bettarini, invece, "dopo un mese di corteggiamento ci siamo baciati in macchina". Con Massimiliano Allegri, il mister del Milan, "nemmeno un'uscita a due". Carmelita continua e spiega che con Antonio Rossi è stata solo "un'intesa platonica prima che si sposasse", mentre Miguel Bosè "il più fico di tutti i miei ex". Vasco Rossi, invece, è "fuori concorso".

La D'Urso è stata tentata persino da Silvio Berlusconi: "Quando lo conobbi
ero fidanzata con Memo Remigi... Colpa del mio solito problema... la fedeltà"
.
Oggi c'è un uomo che l'attrae: "Uno che mi piace c'è, ma per ora non mi corteggia. Quindi scatta l'appello: cercasi maschio figlio-munito, non famoso e che non voglia convivere. Qualcosa si muove: sento che arriverà prima di Natale". Si spera, troppa astinenza non fa bene alla salute.

Foto: kikapress.com © Gossip.it