- La 67enne pazza della bimba del figlio Giammauro Berardi e Giulia
- Appena riparte da Roma, dove vive la piccola, ne sente subito la mancanza
“Tre giorni insieme a lei”, scrive Barbara d’Urso. La conduttrice condivide alcune tenere foto con la nipotina Matilde. Il suo cuore è pieno di gioia: è una nonna felicissima di trascorrere il suo tempo insieme alla piccola.
Carmelita, 67 anni, cerca di ritagliarsi spazi per vedere Matilde, la bimba avuta dal figlio maggiore Giammauro Berardi, 38 anni, chirurgo specializzato in trapianto degli organi, e Giulia. Viene a Roma pur di stare insieme a lei. Quando riparte, ammette malinconica: “Già mi manca moltissimo”.
Più di un anno fa a Verissimo Barbara rivelò la venuta al mondo di Matilde: “Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosto, nessuno l’ha saputo. Avrei potuto anche solo mettere una manina. Non l’ho fatto perché questa è la nostra scelta ma è una cosa molto forte”. Poi è uscita allo scoperto con la bambina, che però protegge, rispettando il volere anche del figlio e della nuora, non mostrandone mai il volto.
La d’Urso torna anche lei piccola con la nipotina: le due giocano nella casetta in giardino all’aperto, si divertono con i gessetti. Rimane al momento lontana dalla televisione. Anche il suo approdo a Nove è stato prontamente smentito. Ma non sente la mancanza delle telecamere: tra teatro e la sua agenzia eventi si diverte un mondo. Ha più tempo per i suoi affetti più cari, spesso sacrificati per la sua professione in tanti lunghi anni di carriera.