Barbara d'Urso nonna, parla della nipotina in tv: ''E' bella, ha gli occhi azzurri''

  • La conduttrice conferma le indiscrezioni: diversi mesi fa uno dei figli ha avuto una bimba
  • “Avrei voluto condividere questa notizia, ma ho rispettato…”

Barbara d’Urso in tv, a Verissimo, conferma le indiscrezioni circolate da tempo: da alcuni mesi è diventata nonna. Uno dei suoi due figli è diventato padre di una bimba. La conduttrice 65enne sulla nipotina rivela: “E’ bella, ha gli occhi azzurri”.

Barbara d'Urso nonna, parla della nipotina in tv: ''E' bella, ha gli occhi azzurri''

Carmelita dall’ex Mauro Berardi, con cui ha avuto una relazione tra il 1982 e il 1993, ha avuto Giammauro, nato nel 1986, ed Emanuele, venuto al mondo nel 1988. Il primogenito, laureato in medicina con il massimo dei voti, è un medico molto stimato e conosciuto. Il secondogenito è un videomaker, produttore e fotografo professionista e realizza reportage fotografici in giro per il mondo.

La conduttrice conferma le voci circolate: uno dei due suoi figli è diventato padre

Barbara ha sempre tenuto alla privacy dei figli, ha scelto di tenerli lontani dai riflettori, rispettando le scelte dei ragazzi, liberi di vivere così liberamente la propria esistenza. Lo chiarisce ancora una volta, sottolineando quanto i due siano umili e abbiano costantemente avuto la voglia e la forza di ‘farsi’ da soli. La d’Urso, però, spronata, per una volta li lascia andare e conferma di essere diventata nonna ormai da un bel po’ di mesi

Io avrei voluto condividere questa notizia, ma ho rispettato il volere di mio figlio e della sua compagna, una donna che tra l’altro adoro”, rivela. La presentatrice di Pomeriggio 5 fornisce pochissimi dettagli sulla bambina: Ride sempre. La vedo poco perché loro vivono in un’altra città, ma faccio sempre videochiamate. Sono completamente pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima”.

La presentatrice è presissima dalla bimba e si emoziona nel parlarne

Barbara si apre un pochino anche su Flavio Briatore, con cui è stata vista a cena fuori: “E’ un mio amico, punto. Sono single e innamorata della piccolina. Briatore è veramente un ‘ragazzo’, voglio chiamarlo così perché ha una testa e un aspetto giovanile, interessante e carino, bella testa, legatissimo al figlio Nathan, che ho anche conosciuto. Vive per Nathan e questo l'ho apprezzato molto”.