Barbara D'Urso conferma: 'Condurrò di nuovo il Grande Fratello'

Barbara D'Urso conferma che sarà la prossima conduttrice del nuovo "Grande Fratello". Carmelita sarà alla guida della versione "nip" e lo fa sapere con un video pubblicato su Instagram.

Barbara D'Urso è la conduttrice del nuovo 'Grande Fratello'

Dopo mesi di rumors e voci di corridoio, Barbara D'Urso lo conferma: sarà lei la conduttrice del nuovo "Grande Fratello".
"Ragazzi, li riconoscete? - esordisce sul social - Questi sono gli abiti che ho indossato durante il 'Grande Fratello' 15 anni fa e che da settembre sto indossando a 'Domenica Live'. Io gli indizi ve li ho dati. Ma ancora non avete capito? Ma perché in tutti questi mesi ho indossato questi abiti pazzeschi? Perché da settembre Mediaset mi sta corteggiando per essere la nuova conduttrice del 'Grande Fratello'. Io ho sempre detto no ma alla fine mi hanno convinto. Questi abiti hanno vinto. Siete pronti e sentirmi ancora dire: 'Ragaziiii, siete stati nominati'? Solo per voi, non lo sa ancora nessuno".

Barbara D'Urso nel video pubblicato per annunciare il suo ritorno al Gf

Il nuovo "Grande Fratello", insomma, avrà come conduttrice Barbara D'Urso. Nei mesi scorsi in pole position sembravano esserci anche i nomi di Belen Rodriguez e Barbara Palombelli.