Barbara D'Urso sfoggia un nuovo taglio di capelli: foto

Nuovo look con frangia e capelli mossi per Barbara D'Urso. La conduttrice di "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live" ha condiviso il "colpo di testa" con i tanti follower che ogni giorno la seguono sul social. Ha deciso di fare un nuovo taglio per cambiare un po' la sua immagine e presentarsi diversa di fronte alle telecamere, quelle che ogni giorno la riprendono negli studi Mediaset, durante la seguitissima trasmissione pomeridiana di cui da anni è l'incontrastata padrona di casa.

Barbara D'Urso sfoggia sul social il suo nuovo taglio di capelli

"Nuovo taglio di capelli!!", cinguetta felice Barbara D'Urso accanto allo scatto in cui sfoggia l'acconciatura più sbarazzina e mossa e manda il suo ormai famoso carmelitasmack agli ammiratori. Barbara ha deciso di dire addio ai capelli lisci, ha dato una sferzata alla chioma, ha scelto di farsi riccia, più mossa. Il nuovo taglio le dona, lei sembra molto soddisfatta. Divertente e ironica, la D'Urso sul social posta anche un altro scatto in cui indossa una maglietta che riporta, stampata in fucsia, la seguente frase: "Specchio delle mie brame... Ma perché c'ho sempre fame?". Un modo per ringraziare il fedelissimi che non si perdono una puntata di "Pomeriggio Cinque", non lasciandola mai a secco con gli ascolti, anzi, in fatto di share, la conduttrice se la cava piuttosto bene, il successo è sempre assicurato: "Grazie anche per l'affetto con cui avete seguito ieri 'Pomeriggio 5'!!! Grazie!#auditel #share #Mediaset #tv #grazie #viamotutti #pictoftheday #instagood #backstage", scrive felice e contenta accanto all'immagine pubblicata su Instagram.

Barbare D'Urso con la sua spiritosa maglietta: 'Specchio delle mie brame... ma perché c'ho sempre fame?'

Barbara D'Urso è davvero una forza della natura quando si tratta di lavoro, inarrestabile non perde mai un colpo. Di recente è andata anche in diretta con le stampelle, dopo essersi fatta male alla caviglia durante un incidente domestico. Ma ci vuole ben altro per fermarla e ora è più carica che mai, grazie anche al suo nuovo look, un'acconciatura da vera leonessa.