Barbara D'Urso, ospite di Daria Bignardi

Barbara D'Urso ospite di Daria Bignardi a "Le invasioni barbariche". La conduttrice sul social ha postato sul social le foto con la padrona di casa del programma di La7, sua grandissima amica. L'ha anche convinta a fare con la bocca il famoso Carmelita Smack. In uno scatto le due insieme a Luca Sofri, marito della stessa Bignardi.

Daria ha tirato in ballo la famigerata polemica della puntata di "Domenica Live" del 19 gennaio, considerata dal Moige troppo spinta, si parlava di sesso. Barbara ha detto che i filmati non erano hot e che comunque ha chiesto scusa, anche se, a parer suo, hanno esagerato. La Bignardi poi ha mostrato la D'Urso giovanissima sulla copertina di Playboy e sue quella di Playmen, dove mostrava il prosperoso décolleté. Ha anche ricordato i suoi ex fidanzati famosi, Vasco Rossi e Miguel Bosè. Ha sposato l'ex marito Michele Carfora perché era innamoratissima, come lo era del padre dei suoi figli, "ma quando stava o per sposarci, ci siamo lasciati".
Barbara ha poi dato alla Bignardi alcuni consigli di seduzione: bisogna mostrare il collo, inclinandolo un po' da una parte, avere un atteggiamento che metta in evidenza la zona dei pettorali. Daria si è data da sola della "rigida" e della "legnosa". I suggerimenti di Carmelita le saranno di sicuro utili.