Barbara D'Urso, Pasquetta con Ettore, un amico a quattro zampe: guarda

Barbara D'Urso ha trascorso la Pasquetta lontano dalla tv e in compagnia di alcuni amici. Ma la conduttrice, 60 anni il prossimo 7 maggio, non ha dimenticato i fan e via social gli ha mandato uno dei suoi celebri carmelitasmack.

Barbara D'Urso sulla vespa insieme a Ettore

La D'Urso nello scatto si trova su una vespa verde bottiglia da cui spunta il simpatico musetto di un cagnolino. Si tratta di Ettore, il cucciolo del suo amico Paride Vitale, esperto di comunicazione.
"Come procede la vostra Pasquetta?? Domani si torna in diretta con Pomeriggio5! Buona serata!!#buonapasquetta #buonaserata #colcuore", si legge nella didascalia che accompagna la foto. "Veramente bella", il commento di un ammiratore.

 

Barbara D'Urso nella foto indossa un abito corto bianco con una giacca leggera color ghiaccio. Le gambe sono scoperte e i sandali donano un tocco glam alla mise. I capelli invece sono raccolti e lasciano scoperto il viso illuminato dagli orecchini a cerchio.
 Carmelita è sempre in forma smagliante. Le primavere che passano su di lei non hanno alcun effetto. Tra poco meno di un mese spegnerà 60 candeline ma il tempo sembra essersi fermato.