Barbara D'Urso: 'Non andrò mai in pensione'

Barbara D'Urso, 61 anni, non andrà mai in pensione. La conduttrice di "Pomeriggio 5", "Domenica Live" e "Grande Fratello" ha rinnovato il contratto con Mediaset e al settimanale Oggi nel numero in edicola fa sapere che non intende lasciare il lavoro. La sua carriera nel mondo della tv durerà ancora molto a lungo. 

Barbara D'Urso sulla copertina di Oggi

La pensione non è nei progetti di Barbara D'Urso che lo scorso 7 maggio ha spento 61 candeline.
Carmelita ha commentato la firma di un "un lunghissimo contratto anticipato", naturalmente con Mediaset. "Cosa che nella nostra azienda è davvero fuori dal comune", ha sottolineato durante l'intervista.

Carmelita è inarrestabile ha firmato con Mediaset un contratto lunghissimo 

"Non ho paura del tempo, vivo tanto velocemente che faccio 3 mila cose", ha rivelato Barbara D'Urso. Poi, però, ha aggiunto: "Certo, forse invece ne ho paura, però non voglio averne e allora faccio, faccio faccio, mi occupo, mi occupo, mi occupo in ogni minuto della giornata. Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare. E se ci sono le rughe, pazienza… Cerco di non andarci, in pensione. Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare". E dopo questo lunghissimo contratto, Barbara assicura: "Firmerò per altri anni. Ovviamente a Mediaset".