Barbara D'Urso a 'Pomeriggio 5' con 40 di febbre

Barbara D'Urso sta male, ha avuto 40 di febbre. La conduttrice posta sul suo profilo social un selfie mentre sta a letto e guarda il termometro, ma rassicura i fan: andrà comunque in onda con "Pomeriggio 5". 
"Oggi sono così dopo una notte con 40 di febbre..... Ma tra un'ora in diretta!! #Pomeriggio5 #Mediaset #tv #febbre #piùfortidiprIma #colcuore #Cologno", cinguetta infatti nella didascalia che accompagna lo scatto pubblicato su Instagram.
Stacanovista, 
Carmelita quando si tratta del lavoro va avanti come uno treno, nemmeno la febbre a 40 riesce a fermarla, non ha nessuna intenzione di abbandonare i suoi telespettatori. "Pomeriggio 5" chiama e lei corre, anche malata, anche se il termometro segna temperature altissime.

Barbara D'Urso a letto con il termmetro un'ora prima della diretta

Per Barbara questo è un periodo davvero impegnativo: tornata in onda da fine agosto con il contenitore pomeridiano di Canale 5, a partire dal 27 settembre terrà compagnia al suo pubblico anche durante il fine settimana dagli studi di "Domenica Live". Le prove sono già iniziate e lei non vede l'ora di cominciare.
La D'Urso intanto non si fa ostacolare dalla febbre e si prepara alla diretta. La condutrice non è nuova a queste cose: spesso non ha rinunciato al lavoro pur stando male. A 58 anni non ha solo il fisico ma anche la tempra di una ragazzina, energica, stare ferma non le piace e trova la forza per mantenere sempre i suoi impegni, non dando mai forfait.
Barbara D'Urso è una che lotta, che non teme le sfide. Alcuni follower le dicono di riguardarsi, di non stancarsi troppo. Ma lei non ha nessuna intenzione di mollare. Niente può fermare la grande macchina di "Pomeriggio 5", nemmeno la febbre a 40. The show must go on...