'Pomeriggio 5', Barbara D'Urso in studio con una cintura di sicurezza: 'Ho trovato il modo per non cadere dalle scale'

Barbara D'Urso, 61 anni, lunedì 3 settembre è tornata in tv con "Pomeriggio 5". La conduttrice ha fatto il suo ingresso in studio indossando sull'abito a stampa floreale una cintura di sicurezza: "Ho trovato il modo di scendere le scale senza cadere", ha dichiarato rivolgendosi ai telespettatori.

Barbara D'Urso entra in studio legata a una corda per non cadere dalle scale

Barbara D'Urso ha percorso la scalinata indossando una cintura di sicurezza: si è fatta legare a una corda per evitare di incappare di nuovo in uno scivolone. Carmelita, infatti, qualche anno fa ha aperto la trasmissione cadendo dalle scale.
Barbara, insomma, ha voluto salutare di nuovo l'affezionato pubblico di "Pomeriggio 5" con un pizzico di autoironia. La stessa usata nei giorni scorsi quando ha raccontato di aver avuto un incidente sul set de "La Dottoressa Gio": il volto della tv non ha negato di essere avvezza a certi episodi sul lavoro.

La caduta di Barbara risalente al 31 agosto 2015

Per il debutto della nuova edizione di "Pomeriggio 5"  Barbara non ha così voluto correre rischi e ha fatto il suoi ingresso in studio supportata da una cintura di sicurezza. Durante il contenitore pomeridiano, la D'Urso ha anche rivelato di essere già al lavoro per preparare la nuova edizione del "Grande Fratello".