'Pomeriggio Cinque': Barbara D'Urso inizia in ciabatte

Pomeriggio Cinque riparte con Barbara D'Urso in ciabatte. La conduttrice scende le scale senza tacchi per evitare la caduta con cui, invece, lo scorso anno inaugurò la stagione. Poco prima di essere in tv un selfie condiviso sul social e un messaggio per i fan: "Aiutoooooooo Oggi si torna in diretta!!! Poco dopo le 17 su Canale 5! A dopooooo #pomeriggio5 #evviva #indiretta #adopo #colcuore".

Barbara D'Urso inizia 'Pomeriggio Cinque' scendendo le scale in ciabatte

Dà il via a Pomeriggio Cinque in ciabatte rosa. Barbara D'Urso sorride al suo pubblico e conquista subito il primato: su Canale 5 lo share la premia con 1 milione 377mila spettatori (15,67%) nella prima parte della trasmissione e 1 milione 642mila (17,41%) nella seconda. Batte in contemporanea "La vita in diretta - Estate" in onda su Rai Uno che nella seconda parte ottiene 1 milione 216 spettatori e uno share del 13,39%.

Non calza i tacchi per evitare cadute, come invece accaduto lo scorso anno

Barbara D'Urso per evitare incidenti inizia Pomeriggio Cinque con ai piedi le ciabatte. "Non vorrei cadere...", ripete più volte al pubblico. Tiene tra le mani le scarpe con i tacchi vertiginosi, le calza solo quando è arrivata indenne al centro dello studio. "La scala è fondamentale, ce l'ho fatta, non sono caduta!!!", esclama infine. Tutti applaudono e lei inizia il suo programma fiera, illustrando gli ospiti e le novità.

Lo show di Carmelita conquista subito il primato con lo share

Tutto va al meglio. Carmelita non potrebbe essere più soddisfatta. E, sempre dal camerino, dopo la sigla finale, si fa un altro scatto, stavolta non da sola.

Barbara in camerino dopo la fine della trasmissione con Andrea Damante e Paola Caruso

"Grazie per averci seguito in questa prima diretta della nuova stagione di Pomeriggio5!! Sul nostro numero di whatsapp ci avete già mandato 5 mila messaggi!! Grazie per i vostri in bocca al lupo! Mi siete mancati! Vi saluto con Andrea Damante e Paola Caruso", scrive.