Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque è solo suo

Lo scorso anno ha tenuto saldo il timone di Pomeriggio Cinque fino a estate inoltrata. Quest'anno ha dovuto andare in vacanza forzata. Al posto di Barbara D'Urso nel programma pomeridiano è arrivata la lanciatissima Alessandra Viero, giornalista di Tgcom24. Scelte aziendali che hanno lasciato di stucco Barbie, piuttosto arrabbiata, almeno così spiffera Chi.

Pare che la D'Urso, durante il brindisi dei saluti negli studi di Cologno, abbia avuto un battibecco piuttosto acceso con Claudio Brachino, direttore di VideoNews. Avrebbe voluto che la trasmissione andasse in onda con un altro nome, ma Brachino le ha spiegato che "Pomeriggio Cinque" non è un marchio di sua proprietà...

Il cambiamento al momento riguarda solo il mese di giugno, prima del solleone e del letargo delle tv, anche se i vertici di Mediaset, sembra credano molto nella ragazza dai capelli lunghi e biondi. Che vogliano creare una 'Parodi bis' facendo fuori la sexy Barbara sostituita anche in autunno? Chissà. A pensar male non sempre si fa peccato.

Foto: kikapress.com © Gossip.it