Barbara D'Urso: 'Renzi ha un solo difetto: è sposato'

Averlo nello studio di "Domenica Live" le ha fatto fare il botto con gli ascolti. Oltre due milioni e trecentomila spettatori hanno seguito l'intervista di Barbara D'Urso all'attuale premier Matteo Renzi su Canale 5. In questo modo la prima parte della trasmissione ha messo a segno un sonoro 19.18 per cento di share, stracciando la concorrenza.

Barbara D'Urso entusiasta di Matteo Renzi dopo averlo avuto ospite a 'Domenica Live' su Canale 5

La conduttrice, ormai sempre più regina in tv, intervenendo a "Un Giorno da Pecora", su Radio2, nel raccontare la sua impressione proprio su Renzi, entusiasta ha dichiarato: "E' un bel ragazzo, con la faccia pulita, è simpatico, molto simpatico e intelligente". Il Presidente del Consiglio, però, secondo Carmelita ha un difetto "grandissimo": "E' sposato e ha tre bambini". Altrimenti lo avrebbe sposato? "Sposarlo è un parolone - ha fatto sapere Barbara - Però, se non fosse sposato sarebbe un bel ragazzo col quale andare al cinema. Ma fortunatamente ha una moglie, che credo sia anche molto fica, che ha sempre il sorriso".
"Con Renzi ci siamo dati del tu perchè ci conosciamo da tre anni, ci è venuto spontaneo", ha poi continuato la D'Urso. Il premier non le è sembrato ingrassato. Forse dovrebbe fare un po' più di sport... "Non ha il tempo: vi rendete conto di che vita faccia?", ha ironizzato la mora. Quando le è stato chiesto che voto gli darebbe dopo la performance in televisione, ha sottolineato: "Era in grande forma, direi che eravamo divertenti insieme. Forse dovremmo condurre una trasmissione insieme". Nessun accordo sulle domande da porre: "No, ha detto mi fido di te, fai tu. Forse per questo ci è venuta spontanea e naturale".