Barbara D'Urso replica a Belen Rodriguez

La querelle tra le due donne della tv va avanti e non accenna a smorzarsi. Le dichiarazioni rilasciate domenica scorsa a "L'Arena" da Belen Rodriguez per giustificare il 'vaffa' indirizzato a Barbara D'Urso di qualche mese fa in un servizio a "Le Iene" (per leggere l'articolo clicca qui) non sono piaciute alla conduttrice. Intervistata da Chi, immancabile, è arrivata la replica di Carmelita.
"Io potente? Se di potere si può parlare, mi sento di avere un gran controllo della mia mente, un controllo che mi aiuta nel lavoro e mi permette di razionalizzare - ha spiegato Barbara - Tutto qui. Dietro Barbara d’Urso c’è solo Barbara. Una donna che la sera va a letto con la coscienza pulita e che quando chiude gli occhi si ricorda di quanto era felice quando era bambina".

La D'Urso, single e felice, sente di rappresentare le casalinghe che da casa la guardano. I suoi programmi, spesso criticati, fanno audience, lei sul suo 'presunto' potere in Mediaset, ha ribadito: "Ho il potere di non rispondere alle cattiverie e di restare serena. So gestire il mio lavoro, questo sì che è un bel potere".
La storia con Felice Massa è alle spalle: "Siamo amici come prima. Tutto qui. Sono sola e non dire che sono fidanzata con il lavoro perché sembrerebbe una scusa… e non lo è". In futuro desidererebbe un uomo con un figlio, "altrimenti poi entrano in fissazione che lo vogliono da me". "L’amore non c’è. E Mauro (Berardi, ndr), il padre dei miei figli, resterà l’uomo che ho amato di più. Non riuscirò ad amare mai più nessuno come lui", ha ammesso Barbara. E neppure il sesso: "Il sesso senza amore per me non esiste, altrimenti potrei farne in abbondanza. Ma non ci riesco. Così la sera prima di andare a letto mi dedico un pensiero, un sorriso e ricordo quando ero piccola. Trovo serenità".

Un ultima stilettata alla showgirl argentina è arrivata a fine intervista, in merito alle faccine che userebbe, oltre agli altri 'mezzucci' per fare due punti di share in più: "Io non ho il botox, la mia faccia è mobile. Quello che si vede, sono io. Dopo aver intervistato Raffaele Sollecito per tre giorni avevo il suo sguardo fisso nella mia testa".
La Durso è, parole sue, "una donna che balla da sola, ma che dorme serena".