Barbara D'Urso, mondana a Roma: foto

Barbara D'Urso il 7 maggio spengerà 61 candeline ma il tempo sul suo corpo sempre in perfetta forma sembra non passare mai. La conduttrice è apparsa raggiante a Roma, durante Giudizio Universale. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel, il mega-show che ha avuto luogo all'Auditorium Conciliazione.

Barbara D'Urso a Roma alla prima di 'Giudizio Universale'

Barbara per l'occasione ha scelto un abito che metteva in risalto la sua già innata solarità: un vestito corto giallo con maniche a palloncino in paillettes dorate, portato senza calze e abbinato a un paiolo di sandali fashion fucsia dello stesso colore della giacca.
La D'Urso durante la serata trascorsa a Roma ha anche scambiato quattro chiacchiere con Bruno Vespa. Tra gli altri volti noti presenti, c'erano Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti, Eva Grimaldi e Imma Battaglia e Bebe Vio.

Barbara D'Urso si trovava a Roma per partecipare come ospite a "Quinta Colonna", la trasmissione condotta dal giornalista Paolo Del Debbio. Il volto noto della tv ha trascorso nella Capitale pochissimo tempo. E' subito ripartita per Milano dove ad attenderla c'è la diretta di "Pomeriggio 5". E poi nel fine settimana è la volta di "Domenica Live".