8/3/2022 | 4 MINUTI DI LETTURA

Barbara d'Urso confessa: 'Io sono rigorosamente 'secchiona'. Nel cast del mio show anche Gianmarco Onestini e…'

  • La conduttrice svela: ‘A scuola non primeggiavo, ora pretendo tanto da me’
  • ‘In versione ‘Pupa’ indosso décolleté e tacco 12, un tubino o un abito, dipende…’

Barbara d’Urso a partire da martedì 15 marzo arriverà in tv, su Italia 1, con il ‘suo’ La Pupa e il Secchione Show. E’ contenta di essere nuovamente in prime time, lo confida a Tv Sorrisi e Canzoni, che le regala la cover del settimanale. Carmelita si definisce una  donna "rigorosamente secchiona". Il casting, di cui si è occupata personalmente,  è chiuso; ci saranno 22 concorrenti con 11 coppie, tra i volti già conosciuti in tv, Flavia Vento e Paola Caruso, tra le ‘pupe’, Francesco Chiofalo, ‘pupo’ anche lui, Aristide Malnati e Nicolò Scalfi tra i ‘secchioni’. Ma non è finita qui: anche Gianmarco Onestini, ex gieffino, reduce dai reality spagnoli, dove ha fatto fortuna, torna in Italia per far parte del cast.

Barbara d'Urso: 'Io sono rigorosamente 'secchiona'. Nel cast del mio show anche Gianmarco Onestini e...'
Barbara d'Urso: 'Io sono rigorosamente 'secchiona'. Nel cast del mio show anche Gianmarco Onestini e...'

Il fratello di quel Luca Onestini ex tronista di Uomini e Donne ed ex GF Vip, 25 anni, approda a La Pupa e il Secchione Show. “Devo dire che ci sono in giro ‘secchione’ e ‘secchioni’ molto gradevoli e carini, c’è un po’ di tutto. Non è che se uno è un bel ragazzo non può essere un ‘secchione’, che se uno ha i muscoli e i pettorali non può essere intelligente. Gianmarco Onestini è davvero un bel ragazzo, ha partecipato al Grande Fratello 16 che conducevo io e poi a vari reality in Spagna e ora sta studiando per laurearsi in Giurisprudenza. Lui è tra i ‘secchioni’”, rivela la d’Urso.

La conduttrice parla del suo nuovo programma a 'Tv Sorrisi e Canzoni'

Quando si parla di lei, se sia più ‘pupa’ osecchiona, Barbara rivela: “A scuola non primeggiavo e Matematica e Greco erano materie che odiavo. Ma ho avuto un’infanzia particolare che mi ha portato ad avere qualche problema nell’essere seguita bene negli studi”. Sul lavoro stakanovista convinta per tutti oggi è una vera ‘secchiona’, la presentatrice 64enne però puntualizza: “Piuttosto sono una ‘rigorosa’. Io pretendo tanto da me stessa e forse in questo caso divento ‘secchiona’. Diciamo che sono ‘rigorosamente secchiona’”.

Tra i 'secchioni' la 64enne ha assoldato pure Gianmarco Onestini, 25 anni, fratello di Luca Onestini, ex GF 16

Barbara d’Urso, però sa come trasformarsi in ‘pupa’: “Décolleté e tacco 12 sempre, un tubino o un abito, dipende dalle giornate e dall’umore, e comunque viva sempre la femminilità!”. E’ prontissima a tornare al centro dei riflettori, per il programma adotterà un look, studiato insieme a Nick Cerioni e alla sua costumista storica Francesca Schiavon, in uno stile particolare: “Abbiamo voluto fare un tributo alla Francia”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!