Barbara D’Urso, la sorella Daniela la difende: 'Gli scartati dal GF la insultano. Come si fa a non provare pietà per tutti loro?’

Barbara D’Urso presa di mira dagli haters, soprattutto dopo il GF? Nessun problema, ci pensa la sorella Daniela a metterli a posto. Difende la conduttrice, denigrata da vari profili social.

La sorella di Barbara D'Urso, Daniela, sul social difende la conduttrice dagli haters

Daniela, la sorella di Barbara D’Urso, in un lunghissimo post difende Carmelita e dice che quelli che l’attaccano non sono altro che scartati dal GF e da altri programmi. Per lei tutti sognano, in realtà, di essere parte dei programmi della presentatrice, invece si devono accontentare di un selfie insieme a lei.

“Dunque… nel profilo reale di mia sorella e nei vari fake, ho individuato: una buona percentuale di scartati (di tutti i generi) dal GF 15 e da altri programmi e una percentuale da competizione di genitori e parenti vari, palesemente e consapevolmente inca*zati perché i loro figli sono stati scartati dal GF 15 e da altri programmi. Sono facilissimi da individuare e divertenti da visualizzare: io li vedo… chiusi nelle loro camerette e nei loro bagnetti (i diminutivi non si riferiscono alle rispettive metrature) che postano insulti diurni e, soprattutto notturni, rivolti alla conduttrice e, quando sono particolarmente in rosicante forma, anche alla sua famiglia”, scrive la sorella di Barbara D’Urso. Daniela si scaglia contro i maligni e la difende a spada tratta.

Uno dei post della donna dedicati a chi denigra Carmelita

“L’assurdità (…) è che tutti con il loro ipocrita disgusto intriso di finto moralismo e perbenismo, fanno finta di non sapere che il vero, trashissimo sogno gli uni degli altri è essere seduti in uno dei programmi che disprezzano tanto, raccontando storie che disprezzano tanto, dispensando le opinioni (meglio se urlate) che disprezzano tanto sperando di piacere e di essere nuovamente invitati dalla conduttrice che disprezzano tanto. E poiché sanno che il loro trashissimo sogno non si avvererà mai devono trashissimamente accontentarsi del premio di consolazione per aver atteso fuori dagli studi e aver ferocemente lottato, imprecato e sgomitato per ore: un selfie con lei. Ora ditemi come si fa a non provare pietà per tutti loro?”, conclude poi.

La sorella di Barbara D’Urso regala pure una citazione dedicata agli haters. Non è la sola che difende la conduttrice. Anche Lucia Bramieri interviene e scrive: “Sono anni che attaccano.. offendono e criticano pesantemente la nostra amata @barbaracarmelitadurso ma lei forte e sicura del suo grande successo continua con professionalità il suo percorso lavorativo che ogni anno la riconferma regina degli ascolti. Un abbraccio ovviamente...col cuore”. “Anni di insulti e di malauguri, lo so. E siccome lei non legge neanche mezzo commento, tentano di insultarla, insultando me. Il mio post è estremamente chiaro e, chi risponde con un'ulteriore insulto o con acrimonia, e' uno "scartato", un suo parente o solo un hater, quindi una brutta persona. Per fortuna non sono la maggioranza”, ribadisce Daniela.