Barbara d'Urso: 'Spavento gli uomini'

Barbara d'Urso ha appena lanciato in edicola il suo magazine, B, dedicato alle donne, pieno zeppo di consigli wellness. Conduttrice di "Domenica Live" e "Pomeriggio Cinque", si è fatto il suo nome anche per la prossima edizione dell'"Isola dei Famosi" che sbarcherà presto su Canale 5 (lei però non ha confermato la notizia, rimanendo sul vago: "Sull'Isola non so ancora nulla - ha detto - Ma se l'azienda me lo chiedesse, sarei disponibile, come sempre"). Insomma il lavoro va gonfie vele, la carriera è sempre all'apice. A 57 anni, compiuti lo scorso maggio, sfoggia ancora un fisico da urlo e le sue forme vennero anche notate da un famoso regista di pellicole erotiche: "Una volta - ha confessato il volto noto della tv durante un'intervista rilasciata ad Oggi- mi chiamò Tinto Brass, 25 anni fa, per dare la protagonista di una suo film. Dissi No".

Barbara ha inoltre raccontato come riesce a mantenersi sempre in forma grazie a un'alimentazione mirata: "Il dottore mi ha detto che il mio corpo produce più adrenalina degli altri. Mangio sia carboidrati sia proteine - ha spiegato - Alla mattina, prendo le mie goccino omeopatiche, una centrifuga di spinaci e bevo mezzo litro di acqua. A volte, verso una bustina che rende l'acqua alcalina. la sera, con fatica, evito i dolci, che alzano il picco glicemico e mi svegliano. E mangio la frutta prima di cena".
La d'Urso ha poi parlato di politica: "Non sono stupita del successo di Renzi - ha detto - perché quando è venuto in trasmissione da me, ho visto un ottimo comunicatore. Ho visto l'entusiasmo di Berlusconi a 40 anni. Oggi il leader di forza Italia ne ha un po' di più ma continua a essere grintoso".
Barbara ha anche rivelato di essere single: "Purtroppo - ha affermato - per ora non mi piace nessuno. E poi gli uomini pensano: 'eh, la d'Urso, chissà quanti ne ha', e non si fanno avanti. Sono tutti spaventati da me. Magari mi innamorerò di uno straniero, sconosciuto, dalla mente aperta e veloce".