Barbara D'Urso torna a Milano e sembra una ragazzina: guarda

Barbara D'Urso, 60 anni, torna a Milano per condurre "Pomeriggio 5" dopo essere stata a Roma probabilmente per questioni private.
Per viaggiare la conduttrice sceglie un look casual ma curato con giacca di pelle nera, camicia a quadri, jeans, comode sneakers sempre black ai piedi e occhiali da sole a celarle lo sguardo. Sembra una ragazzina. Il tempo per lei pare non passare mai.

Barbara D'Urso, 60 anni, aspetta il treno per tornare a Milano

La conduttrice sul social pubblica uno scatto che la ritrae in stazione mentre aspetta il treno: "Si torna a Milano!!! ", scrive nella didascalia e ringrazia il pubblico per gli ascolti. Carmelita sul piccolo schermo conquista sempre i suoi telespettatori.
Barbara D'Urso ormai, dopo la pausa estiva, è tornata a pieno regime in tv con "Pomeriggio 5", in onda tutti i giorni, e "Domenica Live", il contenitore del week-end.

Instancabile, il volto noto della tv trova anche il tempo di viaggiare tra Roma e Milano. Ufficialmente single, spesso il gossip parla di presunti flirt. L'ultimo in ordine di tempo è quello con Stefano Sala (modello 26enne, ex di Dayane Mello) per cui, stando a El Pais, avrebbe lasciato la star hollywoodiana Gerard Butler. Barbara, infatti, questa estate è stata fotografata a Venezia con il celebre attore. Ma ha successivamente smentito la relazione.