GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Barbara D'Urso aspetta il treno a Roma. La conduttrice torna a Milano e sembra una ragazzina con look casual e sorriso smagliante: guarda

  • Barbara D'Urso torna a Milano e mentre aspetta il treno scatta una foto per il social
  • Il volto noto del piccolo schermo non dimostra assolutamente 60 anni

Barbara D'Urso, 60 anni, torna a Milano per condurre "Pomeriggio 5" dopo essere stata a Roma probabilmente per questioni private.
Per viaggiare la conduttrice sceglie un look casual ma curato con giacca di pelle nera, camicia a quadri, jeans, comode sneakers sempre black ai piedi e occhiali da sole a celarle lo sguardo. Sembra una ragazzina. Il tempo per lei pare non passare mai.

Barbara D'Urso, 60 anni, aspetta il treno per tornare a Milano

La conduttrice sul social pubblica uno scatto che la ritrae in stazione mentre aspetta il treno: "Si torna a Milano!!! ", scrive nella didascalia e ringrazia il pubblico per gli ascolti. Carmelita sul piccolo schermo conquista sempre i suoi telespettatori.
Barbara D'Urso ormai, dopo la pausa estiva, è tornata a pieno regime in tv con "Pomeriggio 5", in onda tutti i giorni, e "Domenica Live", il contenitore del week-end.

Instancabile, il volto noto della tv trova anche il tempo di viaggiare tra Roma e Milano. Ufficialmente single, spesso il gossip parla di presunti flirt. L'ultimo in ordine di tempo è quello con Stefano Sala (modello 26enne, ex di Dayane Mello) per cui, stando a El Pais, avrebbe lasciato la star hollywoodiana Gerard Butler. Barbara, infatti, questa estate è stata fotografata a Venezia con il celebre attore. Ma ha successivamente smentito la relazione. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 12/10/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Diletta Leotta è pronta per la sua prima lezione di yoga
M. Corvaglia
A. Marcuzzi
Alena Seredova
C. Ferragni
Nina Moric
Elisabetta Canalis
M. Hunziker
Raffaella Zardo
Caterina Balivo
Fedez