Barbara D’Urso si riprende il prime time, anche se non su Canale 5. La conduttrice 64enne torna con un programma in prima serata, Mediaset le ha affidato La Pupa e il Secchione: il reality andrà in onda dal prossimo 15 marzo su Italia 1.
Non la considera una ‘retrocessione’, Carmelita sul social scrive: "Nuova sfida…nuova avventura…nuova emozione”. E’ pronta, come già fatto in passato con il Grande Fratello, a cucirsi addosso lo show su misura, creando quelle dinamiche un po’ trash che le hanno fatto fare ascolti pazzeschi fino a qualche tempo fa.
La Pupa e il Secchione avrà una formula completamente rinnovata. “L’edizione 2022, raccontata settimana dopo settimana dalla D’Urso, proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con contenuti più tipici del reality show”, si legge sul comunicato stampa che annuncia il debutto della presentatrice al timone trasmissione.
“Grazie alla sua esperienza e versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto”, si sottolinea ancora.
“Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara D’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show. E per otto puntate, oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana”, si conclude. Barbara è pronta.