Barbara D'Urso, vera e fragile: 'A volte mi chiudo in bagno e piango'

Barbara D'Urso è una donna 'vera' e allo stesso tempo fragile. La conduttrice che dal 31 agosto sarà nuovamente in onda con Pomeriggio Cinque ha confessato le sue debolezze in un'intervista esclusiva a Oggi nel numero in edicola.
Impegnatissima a preparare il suo attesissimo ritorno in tv, anche a Domenica Live, Barbara D'Urso ha spiegato: "Perché piaccio a tutti? Perché sono vera!”. E ha aggiunto: "Dicono che mi sono rifatta, invece c’ho le mie rughe, le mie tette... Certo madre natura mi ha aiutato e sono così, come mi vede. E' la mia forza”
“Ci sono tante volte che mi chiudo in bagno e piango da sola, per mille cose: una grana in studio, perché mi mancano i miei figli...”, ha poi sottolineato Carmelita, che ha voluto mettersi a nudo senza paura.  

Barbara D'Urso a Oggi rivela il suo essere vera e le sue fragilità, quelle che la fanno amare da tutti

Stakanovista vera e fragile al tempo stesso, ha catturato anche i giovani: “Il mio pubblico è pieno di ragazze: chiamano la mamma e dicono: ‘Guarda come muove i capelli, guarda come tiene la testa’. Mi studiano. E le mamme si fidano di me. Noi donne siamo degli animali, sentiamo a pelle se un’altra è un pericolo per i tuoi figli, per il tuo uomo. E loro sentono che io non lo sono”.
Nonostante il suo essere vera, Barbara D'Urso non ha trovato la sua metà ideale: è single. Ma non avrebbe problemi a scegliere: “Sono corteggiatissima! Mi desiderano uomini di tutte le età”. Preferisce darsi al lavoro. Per contrastare il dominio assoluto di share della scorsa stagione televisiva, la Rai ha chiamato Maurizio Costanzo a dirigere Domenica In: “Costanzo è uno dei pilastri della televisione italiana, ha condotto per anni la Domenica di Canale 5 con grande successo, è un uomo geniale, quindi è assolutamente normale che io lo tema”. E sulla coppia formata da Paola Perego e Salvo Sottile, (entrato a far parte della scuderia diLucio Presta, marito della conduttrice), al timone del contenitore domenicale, ha sottolineato: “Sottile lo conosco da anni, e quando approdò alla conduzione di Quarto Grado mi chiese consigli per rivolgersi a un pubblico più popolare di Rete 4 e ora ci riesce benissimo. La Perego ha un suo pubblico ormai ben consolidato da anni. E con Costanzo al timone, se contiamo Massimo Giletti, che porta avanti con successo il suo spazio dell’Arena, sono quattro contro uno...”.
Nonostante le premesse, Barbara si sente serena, il suo pubblico le è affezionato: "“Lei non può capire che rapporto ho io col mio pubblico. E' un rapporto unico e viscerale. Davvero è come se io stirassi con loro al pomeriggio!”. Non la tradirà.