Barbara D’Urso vola a Dubai: Capodanno al mare

Barbara D’Urso è riuscita a vincere ancora una volta la sua grande paura di volare. La 62enne per molto tempo non ha messo piede su un aereo, ma da qualche anno ha provato a sfidare il terrore per i velivoli. Così anche durante queste Feste ha deciso di esplorare un’altra parte del mondo ed è sbarcata a Dubai. Lo ha fatto sapere tramite Instagram, dove ha postato diverse immagini dei primi giorni al caldo. In uno scatto appare su una spiaggia, sullo sfondo palme e cielo blu. Poi un’altra immagine la ritrae con un abito di paillettes pronta per fare festa in un locale notturno della città.

Barbara D'Urso, 62 anni, in vacanza a Dubai, dove accoglierà il 2020

“Sono diventata coraggiosa. Lo so, è incredibile, ma sto prendendo un altro aereo. Sfidare sempre le proprie paure per vincerle… o quasi”, ha spiegato la D’Urso sempre via social. Non è chiaro con chi sia andata in vacanza. Sembra però starsi divertendo molto.

La conduttrice si sta godendo le spiagge, ma anche la vita notturna
La conduttrice si sta godendo le spiagge, ma anche la vita notturna
La D'Urso a Dubai
La D'Urso a Dubai
Barbara prende il sole in Medio Oriente dopo aver sfidato la paura di volare
Barbara prende il sole in Medio Oriente dopo aver sfidato la paura di volare

Barbara è famosa per essere una vera e propria stakanovista. E infatti queste vacanze dureranno solo qualche giorno. Subito dopo Capodanno la regina del pomeriggio Mediaset tornerà in Italia, a Milano, per riprendere in mano le sue trasmissioni. Orami dalla scorsa primavera è infatti stabilmente al timone di tre programmi. Uno quotidiano, ‘Pomeriggio Cinque’, e due settimanali, ‘Domenica Live’ e ‘Live – Non è la D’Urso’. Non è ancora chiaro se nella prima parte del 2020 andrà però in onda una nuova stagione del ‘Grande Fratello’, che lo scorso anno è stato condotto sempre da lei. Con lo slittamento del GF Vip e la probabile messa in onda dell’Isola dei Famosi subito dopo, potrebbe non esserci spazio per il GF Nip nei palinsesti del Biscione.