Esclusivo: Manfredonia denunciato dalla De Rossi? La sua verità

Barbara De Rossi sarebbe stata maltrattata, umiliata e minacciata per oltre un anno dall'ex fidanzato Anthony Manfredonia. A rivelarlo è stato il settimanale Nuovo sostenendo che l'uomo, più giovane dell'attrice di 22 anni, l'avrebbe mandata all'ospedale più volte, piena di lividi. Il cantautore però ha smentito tutto raccontando in una video-intervista a Gossip.it la sua verità.

A parlare, secondo Nuovo, sono gli atti depositati in Procura dagli avvocati dell'attrice. Pare che Antonio Manfredonia, detto Anthony, avrebbe addirittura giurato: "Ti ammazzo. Ci metto un minuto. Vedrai, ti rovinerò". Eppure anche la conduttrice di Amore Criminale avrebbe smentito tutto. La storia tra Barbara e il cantautore napoletano è durata tre anni e si era chiusa per motivi di gelosia. Una fine non senza trascichi e parecchi veleni: Manfredonia si era subito consolato con Silvye Lubamba e aveva rivelato al settimanale Chi molti particolari della sua storia con la De Rossi. Ora i due hanno preso direzioni diverse, ma le rivelazioni di Nuovo hanno riacceso i riflettori sulla storia passionale tra Barbara e Anthony. 

Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia ai tempi del loro amore
Anthony Manfredonia ha raccontanto la sua verità a Gossipnews

Il cantautore ha smentito di aver mai aggredito l'ex fidanzata, ma ha raccontato a Gossip.it alcuni momenti di tensione vissuti in passato a causa della gelosia di Barbara. Manfredonia ha ammesso anche di averla tradita. L'attrice intanto sta per tornare su Rai 3 dal 20 aprile in prima serata con Amore Criminale, otto nuovi episodi per raccontare storie di amori malati, finiti spesso tragicamente. Storie di maltrattamenti, botte e minacce proprio come quelle di cui sarebbe stata vittima. La stessa De Rossi, però, avrebbe già smentito qualsiasi ipotesi in questa direzione.