Barbara De Rossi, un figlio perché no?

Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia sono innamorati pazzi. Dopo le dichiarazioni d'amore del ragazzo, ecco arrivare quelle dell'attrice, in cui ipotizza anche la cicogna futura.
"In un anno sono cambiata radicalmente, ma dentro sono sempre la stessa: una donna che pondera le scelte che fa. Quello che mi succede non è il colpo di testa di una donna di mezza età, ma una nuova fase della mia vita iniziata con un cambiamento personale - spiega Barbara a Gente - Smisi di prendere gli ormoni che assumevo da anni e ho perso subito 8 chili. Mi sono tenuta in forma con la palestra e ora entro, cosa mai successa, in una taglia 40. Hanno detto che Anthony per me è un toy boy, ma non è così. Ci amiamo, viviamo già insieme nella mia casa a Roma nord, che stiamo ristrutturando. Lui vuole sposarmi". E aggiunge: "Un figlio a 50 anni come Gianna Nannini? Perché no. Alcuni test dicono che ho l’età biologica di una 39enne. Nel lavoro mi offrono parti di una 35enne!”. Cupido fa miracoli...

Martins Evans non è più il fidanzato di Nina Moric. L'ex moglie di Fabrizio Corona è stata abbastanza chiara nel spiegare ai rotocalchi la rottura, dovuta alla sopraggiunta mancanza di passione del modello. Eppure un dubbio sorge spontaneo, grazie a Novella 2000 che ha immortalato Martin con Carlos Maria, figlio della Moric. Sembra che Evans abbia fatto da scorta al ragazzino, accompagnandolo a casa e rimanendo con lui, con Nina impegnata a uscire per motivi professionali accompagnata dall'autista di Lele Mora.
Babysitter per caso o reunion in vista?

Foto: larisa martinas/Kikapress.com ©