Barbara D'Urso: 'Io e Maria De Filippi ci sentiamo e ridiamo tanto'

Barbara D'Urso tornerà presto in televisione interpretando l'amatissimo e seguitissimo personaggio della Dottoressa Giò. La conduttrice però intanto ha voluto smentire alcune voci secondo le quali lei non sarebbe in buoni rapporti con i suoi colleghi presentatori di Mediaset.

Barbara D'Urso presto tornerà ad interpretare la Dottoressa Giò

"Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama Dottoressa Giò" ha raccontato Barbara D'Urso a Tv Sorrisi e Canzoni dopo essere appena tornata da una vacanza a Cuba. La 61enne quindi ha voluto puntualizzare di intrattenere ottimi rapporti sia con la conduttrice di Uomini e Donne che con il marito Maurizio Costanzo. La D'Urso e Maria conducono alcuni dei programmi più seguiti delle reti Mediaset e forse a causa di ciò in molti credono che le due presentatrici siano in competizione tra loro. Invece, a giudicare dalle parole della presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, lei e la De Filippi sono amiche e si sentono molto spesso telefonicamente al di là dei rapporti lavorativi.

La presentatrice ha parlato dei suoi rapproti con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Inoltre, Barbara ha anche parlato di altri colleghi presentatori dei programmi delle reti Mediaset: "I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis". Oltre ad essere una cara amica di Maria De Filippi, Barbara ha ribadito di avere buoni rapporti anche con conduttori come Bonolis o la Toffanin. Pare non ci sia alcuna rivalità quindi tra i presentatori che, in orari e in programmi diversi, lavorano in Mediaset. Intanto la D'Urso presto tornerà in TV interpretando la Dottoressa Giò e ha anche rivelato di stare lavorando ad un progetto televisivo che è ancora segreto.