GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

La conduttrice Barbara D'Urso ha parlato del rapporto con le sue colleghe smentendo alcune dicerie: 'Io e Maria De Filippi ci sentiamo e ridiamo tanto'

  • La presentatrice ha parlato sia della De Filippi che di Costanzo
  • La D'Urso ha smentito alcune voci sul suo rapporto coi colleghi
  • Barbara ha affermato di trovarsi molto bene con altri conduttori

Barbara D'Urso tornerà presto in televisione interpretando l'amatissimo e seguitissimo personaggio della Dottoressa Giò. La conduttrice però intanto ha voluto smentire alcune voci secondo le quali lei non sarebbe in buoni rapporti con i suoi colleghi presentatori di Mediaset.

Barbara D'Urso presto tornerà ad interpretare la Dottoressa Giò

"Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama Dottoressa Giò" ha raccontato Barbara D'Urso a Tv Sorrisi e Canzoni dopo essere appena tornata da una vacanza a Cuba. La 61enne quindi ha voluto puntualizzare di intrattenere ottimi rapporti sia con la conduttrice di Uomini e Donne che con il marito Maurizio Costanzo. La D'Urso e Maria conducono alcuni dei programmi più seguiti delle reti Mediaset e forse a causa di ciò in molti credono che le due presentatrici siano in competizione tra loro. Invece, a giudicare dalle parole della presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, lei e la De Filippi sono amiche e si sentono molto spesso telefonicamente al di là dei rapporti lavorativi.

La presentatrice ha parlato dei suoi rapproti con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Inoltre, Barbara ha anche parlato di altri colleghi presentatori dei programmi delle reti Mediaset: "I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis". Oltre ad essere una cara amica di Maria De Filippi, Barbara ha ribadito di avere buoni rapporti anche con conduttori come Bonolis o la Toffanin. Pare non ci sia alcuna rivalità quindi tra i presentatori che, in orari e in programmi diversi, lavorano in Mediaset. Intanto la D'Urso presto tornerà in TV interpretando la Dottoressa Giò e ha anche rivelato di stare lavorando ad un progetto televisivo che è ancora segreto.

 

 

scritto da Roberta Martorana il 8/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni