Barbara fa la Guerra a Balotelli

Alla fine è partita la querela. La liaison tra Barbara Guerra e Mario Balotelli finisce nei tribunali.
Il calciatore dell'Inter, spesso eccessivo negli atteggiamenti e nelle dichiarazioni, in un'intervista a Sky, parlando di una sua indefinita ex, ha detto: "Una fallita che si deve aggrappare a qualcosa pur di apparire sui giornali. L'ho frequentata una settimana. È pilotata da quel... di Lele Mora". Barbara ha intuito quanto il riferimento a lei fosse evidente, così, secondo Chi, ha deciso di rivolgersi all'avvocato per querelare Super Mario. Dalla sua tanti sms, foto e telefonate che provarebbero un flirt durato non una settimana, ma tre mesi. E Lele Mora? Anche l'agente dei vip ha dato mandato per un'altra querela. Hai voluto la Guerra, e Guerra sia...

Valentino Rossi non è più single. Dallo scorso autunno il campionissimo delle due ruote frequenta Marwa Klebi, una ragazza 25enne di origini tunisina. I due sono stati paparazzati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini ai Caraibi, dove si trovavano per una vacanza romantica. 'Il Dottore' innamorato metterà la testa a posto definitivamente in fatto di donne?

Le traversie di Adrian Mutu sembrano non avere mai fine. Oltre ai problemi di doping e di multe salate da pagare (vedi Chelsea), ora ritornano le scappatelle.
Il calciatore viola è finito nei guai per alcune foto pubblicate su un social network che testimonierebbero il flirt di Adrian con la connazionale rumena Bianca Dragusanu. Peccato che Mutu sia sposatissimo...
Bianca sarebbe volata a Firenze a fine 2009. Uscita a cena con il giocatore e un suo amico al Golden View, avrebbe ceduto alle avances dell'attaccante. Al peggio non c'è mai fine.

Foto: © Uff Stampa