Barbara Guerra, fidanzata con un diavolo

Altro che Benicio Del Toro! Barbara Guerra sulle pagine di Top ha volto chiarire i risvolti dell'incontro con il divo in quel di Milano. "C’è stato, non in albergo, come è stato scritto, ma nella discoteca Hollywood - spiega la showgirl - Mi ha fatto chiamare al suo tavolo perché voleva conoscermi. E’ stato un onore, Benicio è un uomo affascinante dallo sguardo travolgente, anche se un po’ bassetto. Abbiamo parlato in spagnolo, poi mi ha chiesto di andare in hotel con lui e… Meglio non andare avanti! Gli ho detto di no perché a casa avevo di meglio".
Già, Barbara è nuovamente 'in love': "Da poco e non tradisco. Sono legata ad un calciatore del Milan. Ma quando parlo di una storia, mi porta male. Vi dico solo che è il più alto della squadra e non è Ibrahimovic”. Che sia Oguchi Onyewu, alto 1 metro e 95 centimetri? Chissà...

Melissa Castagnoli non rinuncia alle luci dei riflettori per Mario Balotelli. Lo ha confessato a Diva e Donna.
"Quando l'ho conosciuto, su Facebook, gli ho detto subito chi ero e che facevo la fotomodella - precisa l'ex Miss - Se avesse voluto trovare una ragazza estranea al mondo dello spettacolo avrebbe benissimo potuto farlo: al supermercato! Lui sa come la penso: io vado sempre avanti per la mia strada. Lui, invece, vorrebbe che rinunciassi alla mia carriera nello spettacolo, ma non sono disposta a farlo: sogno di diventare una conduttrice".
Si lasciano e si riprendono in continuazione: "Per forza: lui dice che siamo fidanzati, poi cambia idea da un giorno all'altro. Si arrabbia, ma torna sempre. È lui che mi cerca: io già non ne volevo più sapere nulla la prima volta. Ma poi ha insistito, era molto carino: mi ha chiesto scusa e mi ha assicurato che con Janine non è mai successo nulla. Ho voluto crederci. Quando è venuto a Milano, ci siamo rivisti e quando siamo insieme le cose, in effetti, sembrano proprio andare bene. Poi tutto cambia".
Non si sa come andrà a finire, intanto, proprio grazie al flirt, per la Castagnoli è arrivato il lavoro nel mondo dello spettacolo: "Mi ha reso nota. E mi ha permesso di entrare nell'agenzia di Lele Mora che conoscevo solo per ciò che leggevo: è una bella persona, affettuoso. Mi ha raccomandato di studiare ...". Con Super Mario il tira e molla è solo rimandato?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it