3/11/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Barbara Guerra, l'ex olgettina fa shopping

Barbara Guerra acquista scarpe tacco 12 a Milano
Dopo una lunga assenza eccola nuovamente nel centro di Milano. Barbara Guerra ha fatto shopping nel quadrilatero della moda meneghino. L'ex olgettina, finita nella lunga lista di 'girl' care a Silvio Berlusconi durante lo scandalo del Bunga Bunga, per la sua uscita dedicata agli acquisti ha scelto di indossare un mini dress a righe orizzontali super attillato, mettendo così in risalto le sue forme sinuose e il lato b di cui è da sempre orgogliosissima e che non si è mai stancata di mostrare, anche senza niente addosso, sul social.
Barbara Guerra è entrata nella boutique Casadei, meta ambitissima dove le famose comprano scarpe da sogno. Aiutata dai commessi, ha iniziato a calzare modelli diversi, quasi tutti, però, con tacco 12, o forse 15, e plateau. Durante le prove il suo vestito è stato messo alla prova e a malapena è riuscito a contenere l'esplosività di un fisico dirompente.

Barbara Guerra è uscita dallo store senza buste alla mano: forse non ha trovato la scarpe di suo gradimento o forse ha comprato, ma sarà il negozio stesso a farle recapitare l'oggetto del suo desiderio a casa. Su Twitter, dove un tempo era attivissima e ora invece ha diradato i suoi interventi, solo un giorno fa cinguettava: "L amore e' una cosa meravigliosa...". La Guerra potrebbe essere finalmente innamorata, anche se meglio non sbilanciarsi. A inizio ottobre la ragazza scriveva: "Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani. Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani. Perché sarà migliore e io sarò migliore". E ancora: "Le persone speciali non ti lasciano nel buio. Trovano sempre il modo di rubarti un sorriso e farti sapere che ci sono...". Magari lei ha trovato chi la illumina d'immenso e la fa sentire al sicuro e protetta, soprattutto felice.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!