Barbara Guerra: perché la Fico si e lei no?

Stava per diventare naufraga dell'Isola dei Famosi 8, poi il suo nome è finito nella lista delle possibili 'Papi Girl' e il contratto è sfumato. Ma Barbara Guerra non rimane a guardare. Colpa di Raffaella Fico, che in Honduras è volata, eccome! E stasera inizierà la sua avventura agli 'ordini' di Simona Ventura.
"C’era in ballo la mia partenza per l’Isola dei Famosi, ma il mio contratto è stato bloccato, perché il mio nome è finito tra le ragazze citate nell’indagine dell’Olgettina – ha spiegato la Guerra a Novella 2000 - Sono rimasta male vedendo che è stato bloccato solo il mio. Quando andavo a cena ad Arcore c’era anche Raffaella Fico, che però ha avuto la fortuna di non vivere all’Olgettina, perché tutta l’attenzione dei media, le intercettazioni, le perquisizione, ecc… si è concentrato tutto qui".

Per colpa dello stress è finito in ospedale, ma Fabrizio Corona non si calma. Secondo i soliti pettegoli, l'ex re dei paparazzi e la fidanzata Belen Rodriguez sono stati protagonisti di un'accesa lite nel centro di Sanremo, in piazzetta Bresca. Il tutto pare sia stato scatenato dall'ardire dell'argentina, entrata in un ristorante senza aspettare il suo Fabrizio. Urla e occhiatacce tra i due, che sono andati via separati senza salutarsi.
Il Festival è alle porte, ma il clamore intorno a Belen è iniziato da un pezzo. E chissà come andrà a finire...!

Stefano Bettarini nel mirino dei ladri. L'ex calciatore ha vissuto momenti brutti in Corso Garibaldi a Milano. E' stato aggredito alle spalle da due malintenzionati che volevano derubarlo del suo orologio. Stefano non è stato conciliante, così ne è nato un parapiglia che gli ha lasciato segni sul volto. E' stato il portiere del suo stabile a soccorrerlo per primo. Poi al pronto soccorso per farsi medicare. Sull'identità dei 'mariuoli' indagano i carabinieri.

Foto: AbrahamCaprani©kikapress.com