Barbara Guerra non si presenta al processo ma cinguetta: 'Non sono scomparsa'

Barbara Guerra non è scomparsa: "Non chiamate 'Chi l'ha visto' sto bene grazie! Basta co ste c****te giornalisti non avete niente di più interessante da scrivere! Messi male!", ha cinguettato l'ex olgettina sul suo profilo social. Postando anche una sua foto, accanto l'hashtag Miami.

Barbara Guerra posta le sue foto sul social in cui manda un bacio ai follower

Barbara Guerra risponde così alla notizia trapelata nella ultime ore secondo cui avrebbe disertato il processo, nonostante l'accompagnamento coatto, perché "non si trova", come hanno fatto sapere i carabinieri. L'ex olgettina sarebbe dovuta comparire in aula a Bari, ma ancora una volta di lei nessuna traccia al processo sulle ragazze di Gianpaolo Tarantini alle feste di Silvio Berlusconi. Durante la scorsa udienza i giudici avevano nuovamente disposto l'accompagnamento coatto, condannandola a versare 400 euro di ammenda. Attesa nuovamente in tribunale, però, anche stavolta non si è presentata. I carabinieri non sono riusciti a rintracciarla presso il suo domicilio, nonostante i continui tentativi di notificarle il provvedimento. Il pm Eugenia Pontassuglia ha insistito che venga ricitata. La prossima udienza a cui si dovrà presentare è prevista per il 13 aprile. Lei però sul social fa sapere di non essere scomparsa e accanto a un suo scatto mette l'hashtag Miami. Sorge il dubbio che non si trovi in Italia. Nei giorni scorsi, però, ha pubblicato la foto di una consolle con sopra dei fiori e un cuore rosso, accanto ha scritto "home", casa. 

Barbara posta lo scatto delle sue belle gambe sul social e scrive Miami, che si trovi in Florida?

Non è ben chiaro dove si trovi Barbara Guerra, se a Miami o in Italia. Una cosa è certa, ha disertato nuovamente il processo.  E dal social tuona di non essere sparita. Oltre a lei sono state chiamate a testimoniare Marysthell Polanco e Cinzia Caci, che si è costituita parte civile. Per lo stesso giorno sono fissate le audizioni degli imputati Sabina Began, Gianpaolo e Claudio Tarantini e Peter Faraone.