Barbara Guerra Vs. Ruby Rubacuori

Non le manda a dire Barbara Guerra a Ruby Rubacuori. Indignata dalla protesta della marocchina davanti al Tribunale di Milano, nel rispondere sul social a una follower che ha scritto: "Ruby si difende emozionata davanti al Tribunale di Milano, manca poco e ci dice che la Minetti è una brava ragazza!!! Ipocrita!!!", l'olgettina ha cominciato a inveire con frasi piene di rancore e rabbia.
"Ma perché non se ne torna a casa sua a fare la puta! Forse perché ha paura del linciaggio! Che vergogna... Ha fatto tutto lei! - cinguetta Barbara - 'Sta troia lancia la pietra e poi nasconde la mano! Ha rovinato le nostre vite e quella del Presidente pur di diventare famosa! E ora ha il coraggio di rompere i coglioni! A Ruby Rubacuori tornate in Marocco con il gommone come sei arrivata! Ladra e puta!".

La Guerra, di nome e di fatto, non ancora paga, continua: "La sconsigliera (riferito presumibilmente a Nicole Minetti ndr) è un'altra bravissima ragazza!? Proprio brava ???!!!". E ancora: "Ma vaffffffffffff culo! Ha preso più schizzi lei che i quadri di Picasso. Si è fatta mezza Milano in 6 mesi! Ha fatto pure un figlio con uno che conosceva da poco per ripulirsi l'immagine, ma tanto la faccia da puta non si lava via! Come lei altre finite nel caso "ruby cazzi". Da Santo Domingo (riferimento presumibilmente a Marysthell Polanco ndr) una ha battuto il record matrimonio più cittadinanza svizzera e bebè".

Barbara è scatenata. Non ha paura di essere volgare, quel che pensa lo dice senza peli sulla lingua. Cinguettii che faranno discutere.