Barbara Palombelli al timone del Grande Fratello Nip?

Al Grande Fratello Nip, quello 'originale' con i concorrenti non famosi, dovrebbe arrivare Barbara Palombelli. La conduttrice di Forum avrebbe battuto la concorrenza della favoritissima Belen Rodriguez e di Anna Safroncik, così almeno rivela il settimanale Spy nel numero in edicola.

Barbara Palombelli sarebbe in 'pole' per la conduzione del 'Grande Fratello Nip'

Il nome di Barbara Palombelli era nell'aria già da qualche giorno, anche Davide Maggio dava come scontata la conduzione del Grande Fratello Nip alla moglie di Francesco Rutelli, giornalista e presentatrice 64enne. Ora l'indiscrezione pare essere certificata pure dalla rivista.

"La conduttrice di Forum - scrive il giornale - avrebbe battuto la concorrenza di Belen Rodriguez, Anna Safroncik e Ambra Angiolini per conquistare il timone del reality. Del resto Barbara Palombelli in questo momento è la conduttrice che può vantare la maggiore esperienza tra le candidate in lizza".

Con Barbara Palombelli al Grande Fratello Nip si ritornerebbe al passato. Solo la prima edizione del reality show nel 2000 fu affidata a una donna che veniva dal mondo del giornalismo, Daria Bignardi. Poi sono subentrate Barbara D'Urso e Alessia Marcuzzi. L'edizione Vip, invece, ha visto al timone Ilary Blasi.