Barbara Palombelli, il vento di Sabaudia la porta via

Non è più Capalbio la super cool. Da qualche anno è Sabaudia a farla da padrone con i politici. Francesco Rutelli adora il mare della località laziale, come pure la moglie, la giornalista e conduttrice di "Forum", riconfermata anche per la prossima stagione tv, Barbara Palombelli.
Ai due piaccino le famose dune di sabbia, la macchia mediterranea che li circonda, il mare cristallino. Ma, purtroppo proprio non sopportano il vento forte e il mare agitato. Pizzicati a prendere il sole sul lettino, Barbara, 60 anni, e l'ex sindaco di Roma, suo coetaneo, sono stati protagonisti di una vera e propria fuga verso casa, tutta colpa di Eolo che ha deciso di sconvolgere i piani della giornata relax da dedicare alla tintarella.

In quattro e quattr'otto la Palombelli, che può vantare ancora una forma fisica da far invidia a molte, ha indossato sopra il bikini la sua camicia, si è rimessa in testa il cappellino, ha coperto lo sguardo con gli occhiali da sole specchiati e si è incamminata con un'amica. L'ha subito seguita Rutelli, t-shirt bianca e boxer rosso passione, che si è premurato di portar via i teli e lo zaino con giornali, iPad e quant'altro dentro. Questa estate indecisa e che si fa attendere non fa sconti neppure ai vip.