Barbara Palombelli smentisce la conduzione del GF Nip: 'Non ne so niente'

Barbara Palombelli sul social smentisce la conduzione del GF Nip, data quasi per certa dal settimanale Spy.

Barbara Palombelli sul social smentisce la conduzione del 'GF Nip'

Il suo nome pareva ormai essere il più quotato. Pareva proprio, stando alle parole del giornale, che Barbara Palombelli, grazie all'esperienza ormai raggiunta in tv, avesse battuto la concorrenza agguerritissima di Belen Rodriguez e quella un po' meno forte di Anna Safroncik per guidare il GF Nip, il Grande Fratello con concorrenti 'non famosi'. La 64enne, però, stoppa le voci e sulla sua pagina Facebook smentice l'indiscrezione.

"Fra mille candidature... gira anche quella - mia - come conduttrice del GF... io non ne so niente, sto benissimo a Forum e... in azienda dicono che non sanno neppure se faranno un'altra edizione in primavera", scrive Barbara Palombelli.

La moglie di Francesco Rutelli poi, seppur gratificata dalle voci sul GF Nip che smentisce, aggiunge: "Grazie a tutti quelli che hanno scritto o detto cose carine in questa occasione, mi basta il record televisivo nazionale: 21 ore settimanale!". La giornalista e conduttrice si riferisce al record di presenza sul piccolo schermo conquistato. Al secondo posto ci sono Francesca Fialdini e Marco Liorni con 14,5 ore a settimana e al terzo posto c'è Maria De Filippi con 14.